Sede di lavoro: Cologno Monzese (modalità ibrida)Durata: 6 mesiInizio previsto: Novembre 2025Rimborso spese: €700/mese + buoni pastoOBI è molto più di un'insegna di bricolage: è un brand internazionale, un player omnicanale, che fa parte di una multinazionale tedesca, leader in Europa nella Grande Distribuzione Specializzata nei mondi del Fai-da-te, Giardinaggio, Casa ed Edilizia. Con una presenza consolidata in 10 Paesi europei, OBI si distingue per l’ampiezza delle superfici di vendita, l’attenzione al cliente e la continua spinta all’innovazione.Siamo presenti in Italia dai primi anni ’90 e oggi rappresentiamo una realtà dinamica. Oggi contiamo 56 Punti Vendita in tutto il territorio nazionale, connessi in modo fluido ai nostri canali digitali per offrire un'esperienza senza confini. Ma il nostro viaggio non si ferma qui: stiamo crescendo rapidamente, sia a livello nazionale che internazionale.Scopri di più su www.obi-italia.it e preparati a far parte di un progetto in evoluzione!Stiamo cercando una risorsa da inserire in stage nella Direzione Acquisti.La risorsa affiancherà la Responsabile e il team di lavoro nella gestione di progetti internazionali legati all'acquisto dei prodotti.In particolare, sarà coinvolto/a nelle seguenti attività :Parteciperà allo sviluppo di nuovi progetti internazionali interfacciandoti con i colleghi della CorporateSupporterà il team nella gestione dei fornitoriAnalizzerà i dati e le performance di acquistoCollaborerà con reparti interni e negoziRequisitiUna formazione umanistica o economica con ottima conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese indispensabile)Ottima conoscenza di Excel o Google FogliBuona conoscenza della lingua inglese (livello B2)Precisione, organizzazione e orientamento al lavoro in teamCosa offriamoUn’esperienza formativa concreta in un contesto dinamico e multidisciplinare per 6 mesiUna squadra pronta ad accompagnarti nella tua crescita professionaleRimborso spese di € 700 e buono pasto giornaliero da € 5,16