Overview
Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), con una rete di punti vendita distribuiti sul territorio nazionale, seleziona una risorsa da inserire presso l’ufficio amministrativo della sede centrale.
Mansioni principali
* Elaborazione, archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e commerciale (DDT, bolle, note di credito, report giornalieri)
* Controllo e inserimento dati relativi agli ordini e alle forniture da punto vendita
* Gestione della posta elettronica e del centralino per comunicazioni interne ed esterne
* Supporto all’ufficio contabilità per la registrazione di operazioni di prima nota e contabilità semplificata
* Collaborazione con il magazzino per la corretta verifica della corrispondenza tra documentazione e merce movimentata
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in ambito economico o gestionale
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione nella gestione dei dati, capacità organizzativa e di multitasking
* Intraprendenza, buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team
* Gradita precedente esperienza in contesti GDO o in uffici amministrativi aziendali strutturati
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
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