Ricerca nuova risorsa per amministrazione e back office
Gamma Elettrica Srl, Azienda del settore della distribuzione di materiale elettrico industriale, ricerca una figura da inserire in organico a supporto delle attività amministrative e di back office.
Mansioni principali:
* Gestione della fatturazione attiva e passiva
* Tenuta della prima nota contabile
* Supporto al back office commerciale (gestione ordini, rapporti con fornitori e clienti, documentazione)
* Attività di segreteria generale e supporto operativo ai reparti aziendali
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea
* Esperienza pregressa in amministrazione e back office (anche breve)
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
* Precisione, riservatezza e capacità organizzative
* Attitudine al lavoro in team
Sede di lavoro: Rovello Porro (CO)
Orario di lavoro: Full time
Tipologia contrattuale: Da definire in base all’esperienza del candidato/a.
Se sei interessato/a, invia il tuo curriculum vitae aggiornato a info@gammaelettrica.it con oggetto “Candidatura amministrazione/back office”.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.