Publiacqua ricerca tre risorse da inserire nella propria Struttura Customer Care.
Le attività previste riguardano:
·
Gestione allarmi smart metering
Monitoraggio dei misuratori elettronici, analisi anomalie, coordinamento con le unità tecniche, report e comunicazioni.
·
Letture e fatturazione
Gestione dei processi di acquisizione e validazione letture, supporto ai cicli di fatturazione, analisi consumi e gestione delle segnalazioni.
·
Processi di singolarizzazione dei condomini
Coordinamento delle attività di singolarizzazione, interfaccia con amministratori condominiali ed enti, supporto alla contrattualizzazione, reportistica periodica.
Requisiti necessari
* Laurea in discipline ingegneristiche, economiche, statistiche o matematiche
* Ottima padronanza del pacchetto Office
* Capacità di analisi dei dati e di gestione dataset complessi, organizzative e attitudine al lavoro in team
* Patente cat. B (autoveicoli)
Plus valutati.
Esperienza in gestione clienti, smart metering, processi di misura/fatturazione, contesti multiutility o servizi regolati; conoscenza normativa ARERA; competenze avanzate nella gestione dati.
Come si svolge la selezione
La procedura prevede:
* Prova scritta su conoscenze del servizio, elementi normativi di settore, capacità logico-analitiche e utilizzo di Office.
* Colloquio tecnico-motivazionale finalizzato alla valutazione delle competenze, delle esperienze e dell'aderenza al ruolo.
Sede di lavoro
: sedi aziendali di Publiacqua S.p.A.
Contratto:
tempo pieno e determinato (durata 1 anno), CCNL Unico Gas Acqua
Candidature solo tramite il portale "Lavora con noi":. Le modalità di presentazione della candidatura sono esposte nell'avviso al link.
Si invita a consultare per intero il suddetto avviso.