Per conto di azienda operante nel settore della Notevole Distribuzione Organizzata, si ricerca una figura da inserire nell'ufficio back office per attività di gestione ordini e supporto amministrativo ai reparti vendita.
Attività previste
Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
Controllo della documentazione commerciale e amministrativa
Monitoraggio delle consegne e interfaccia con fornitori e logistica
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative al ciclo degli ordini
Supporto ai reparti vendita per attività organizzative e operative
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
Esperienza, anche breve, in ambito back office o gestione ordini
Ottima dimestichezza con il PC e il pacchetto Office
Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di continuità
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto giornalieri
Inserimento in contesto strutturato con affiancamento al personale interno
#J-*****-Ljbffr