Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist a supporto della segreteria marchi (cordenons)

Cordenons
Adecco Italia
Receptionist
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Receptionist/Assistente di direzione– Eurocom DLE S.P.A. (Rimini) Sei una persona organizzata, precisa e con spiccate doti comunicative? Eurocom DLE S.P.A., azienda solida e strutturata con sede a Rimini, è alla ricerca di un/una Receptionist/Assistente di direzione da inserire nel proprio team a supporto diretto dell’Amministratore Delegato. ✨ Cosa farai nel ruolo: Gestirai l’agenda della Direzione, organizzando appuntamenti e impegni Ti occuperai dell’organizzazione di meeting aziendali (interni ed esterni) Coordinerai prenotazioni, sale riunioni, materiali e partecipanti Accoglierai ospiti e visitatori in azienda Gestirai comunicazioni in entrata (telefonate, email, posta) Redigerai report e documentazione a supporto delle aree Commerciale e Marketing ✅ Requisiti ideali: Esperienza pregressa in ruoli di Segreteria di Direzione o come Executive Assistant Ottime capacità organizzative, riservatezza e attenzione al dettaglio Eccellenti doti relazionali e comunicative Conoscenza avanzata di Microsoft Office, in particolare Excel Autonomia e precisione nello svolgimento delle attività Cosa offriamo: Contratto : da valutare in base all’esperienza (stage, determinato, indeterminato) Orario di lavoro : full-time (lun-ven) – possibilità di tempo parziale da valutare Sede : Rimini Ambiente di lavoro : solido, professionale, con reali opportunità di crescita Come candidarsi: Invia il tuo CV aggiornato a: Oggetto : Candidatura – Segreteria di Direzione Chi siamo Eurocom DLE S.P.A. è una realtà consolidata che valorizza le persone, promuove il lavoro di squadra e investe nella crescita professionale dei propri collaboratori. Unisciti a noi!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist (azzano decimo)
Azzano Decimo
Met di Zol Till & C
Receptionist
Offerta simile
Receptionist | (tx475)
Pordenone
Humangest S.p.A. - filiale di Pordenone
Receptionist
Offerta simile
Receptionist in showroom (pordenone)
Pordenone
Adecco Italia
Receptionist
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Cordenons
Lavoro Alloggio a Cordenons
Lavoro Cordenons
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Cordenons > Receptionist A Supporto Della Segreteria Marchi (Cordenons)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva