Azienda leader nel controllo qualità di tessuti, con sede a Fino Mornasco (CO), è alla ricerca di Addetto/Addetta all'amministrazione del personale.
La figura sarà inserita in un contesto strutturato e dinamico e avrà la responsabilità della gestione operativa dei processi amministrativi legati al personale delle società del gruppo. A diretto riporto dell' HR Manager, collaborerà a stretto contatto con l’ufficio amministrativo e con i consulenti esterni dedicati all'elaborazione delle paghe per garantire puntualità, correttezza e conformità di tutti gli adempimenti legati alla gestione del personale.
Responsabilità principali:
Chiusura mensile dei cartellini e aggiornamento file costi dipendenti
Verifica cedolini e gestione anomalie in collaborazione con lo studio paghe
Elaborazione e pagamento stipendi, fondi pensione, previmoda
Comunicazioni obbligatorie (assunzioni, cessazioni, variazioni aliquote previmoda, cessazioni Sanimoda)
Supporto ai dipendenti per quesiti tecnico-amministrativi (front office)
Predisposizione lettere di impegno e documentazione contrattuale
Redazione e aggiornamento del prospetto informativo disabili
Comunicazione interna in merito ad aggiornamenti fiscali e normativi
Requisiti:
Esperienza consolidata (minimo 5 anni) in amministrazione del personale e payroll
Ottima conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti mensili/annuali
Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Dimestichezza con sistemi gestionali HR e strumenti informatici avanzati
Precisione, riservatezza, autonomia nella gestione delle attività
Spiccate capacità organizzative e comunicative, orientate al supporto interno e al lavoro di squadra
E-Chronos, Zucchetti (plus)
Retribuzione:
Contratto e RAL Commisurata all'esperienza