Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio. Ecco l'occasione che stai cercando!
?% Candidati
Humangest SpA, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO. Abbiamo bisogno di un professionista agile e flessibile che si occupi dell'assistenza alla clientela nel settore della telefonia.
ADDETTO ALLE VENDITE
La risorsa dovrà prestare servizio presso il punto vendita, dove sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, della promozione dei prodotti e del controllo degli stock.
Requisiti richiesti:
predisposizione al lavoro di squadra, dinamicità e flessibilità;
pregressa esperienza nella mansione, anche breve.
Si offre un iniziale inserimento in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: PART TIME 30 ORE SETTIMANALI, dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione, su turnazioni, nella fascia oraria.
Luogo di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI (MI)
nordovest