Infra Rodon S.r.l. azienda specializzata da oltre cinquant'anni nella produzione e vendita di radiatori a raggi infrarossi, resistenze elettriche corazzate e termoregolazione ricerca: Impiegata segreteria commerciale - Ricezione telefonate - Inserimento dati software gestionale aziendale, invio conferme d’ordine, monitoraggio consegne, avanzamento commesse di produzione, evasione ordini - Gestione spedizioni tramite corrieri - Attività di supporto alle funzioni amministrative e commerciali - Comunicazioni clienti e fornitori - Archiviazione documenti - Stampa DDT Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in attività di segreteria e back office commerciale - Competenze in ambito commerciale, gestionale, amministrativo - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pc - internet - mail) - Ottime doti comunicative e relazionali - Doti organizzative L’offerta consiste nell'inserimento con contratto a termine per sostituzione maternità con possibilità di successiva assunzione a fronte di motivazioni e caratteristiche personali adeguate. Sede di lavoro: Milano Via Ugoni 13 Orario di lavoro: 09 -12.30 / 13.30-18.00 dal Lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - segretaria/o: 1 anno (Obbligatorio)