Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care erp & accounting (trento)

Trento
EXEKON
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Chi siamo:

Siamo una realtà innovativa, dinamica e ambiziosa, che da oltre 30 anni opera principalmente nel settore tessile e abbigliamento, sviluppando sistemi gestionali (PLM, ERP e MES) per le aziende che intendono evolvere i propri processi ed efficientarsi.

Cosa stiamo cercando:

Cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro Team di Customer Care per la gestione dei progetti e supporto al Cliente finale in ambito gestionale e contabile.

La tua missione :

- Gestirai i progetti inerenti ai moduli ERP e Accounting e svolgerai le attività di assistenza e affiancamento al Cliente.

- Parteciperai all'analisi iniziale dei progetti e della miglior strategia implementativa per ottimizzare processi e flussi gestionali/contabili presso il Cliente;

- Seguirai eventuali nuovi sviluppi effettuati, interfacciandoti con il Development Team e ti occuperai del testing delle funzioni, assicurandoti che siano aderenti rispetto all'analisi iniziale e alle gestioni del Cliente;

- Organizzerai ed erogherai formazione sulle parti applicative ERP e Accounting nei confronti del Cliente sia da remoto sia presso la sede dei Clienti;

- Gestirai i ticket di assistenza ed elaborerai la documentazione relativa sia ai progetti realizzati sia alle guide dei sistema dedicate all’utente finale.

- Parteciperai alle riunioni di allineamento e avanzamento progetto assieme al Cliente, pianificando gli step successivi e recependo feedback sul grado di soddisfazione del Cliente.

Cosa serve in questo lavoro:

Per avere successo in questo ruolo, miriamo alle seguenti qualifiche:

- Diploma in materie scientifiche o umanistiche (liceo scientifico, classico, linguistico) o istituti tecnici (ragioneria, gestione aziendale, informatica) e/o Laurea in Economia o Ingegneria gestionale/ industriale, e/o esperienza in ambito gestionale ERP Customer Care;

- Propensione al problem solving e all’insegnamento;

- Buon comunicatore con buone capacità relazionali;

- Attitudine proattiva e intraprendente, con capacità di lavorare in modo indipendente. Ciò sarà stimolante e allo stesso tempo richiederà apertura a imparare continuamente sul lavoro e dai colleghi;

- Apertura e disponibilità a spostarsi presso le sedi dei Clienti, che sono principalmente dislocate in tutt’Italia ma possono trovarsi in alcuni casi anche all’estero;

- Atteggiamento curioso ed esplorativo, senza paura di abbandonare le convenzioni a favore di percorsi totalmente nuovi, che creeremo insieme.

Contratto di lavoro: Tempo completo

Retribuzione: €1.300,00 - €1.600,00 al mese

Benefit:

- Bevande gratis
- Computer aziendale
- Parcheggio libero

Istruzione:

- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Customer Care ERP & Accounting (Trento)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva