Adecco Italia S.p.A. ricerca:
PLANT CONTROLLER – Il cuore finanziario dello stabilimento
Sei pront* a diventare il punto di riferimento strategico per uno dei più importanti plant produttivi del settore alimentare? Cerchiamo un* Plant Controller che non si limiti a “fare i conti”, ma che sappia guidare decisioni, anticipare scenari e trasformare numeri in opportunit.
Perché questa sfida è unica
- Sarai il business partner delle funzioni chiave della Supply Chain, contribuendo a ottimizzare processi e performance.
- Avrai la responsabilit di chiusure mensili, analisi di forecast e budget, e gestione del conto economico (P&L).
- Ti occuperai di investimenti strategici (Capex), valutando payback e costruendo business case che fanno la differenza.
- Gestirai il product costing, definendo costi standard e controllando distinte base (BOM) per garantire efficienza e competitivit.
- Sarai protagonista nel processo S&OP, trasformando dati in insight per decisioni di alto impatto.
Chi cerchiamo
- Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale.
-Esperienza di almeno 5 anni nel controllo di gestione, preferibilmente in realt produttive di largo consumo (o provenienza da revisione/consulenza).
-Padronanza di SAP (FI/CO), Excel e strumenti di analisi.
- Inglese fluente: il tuo lavoro avr respiro internazionale.
-Mentalit analitica, orientamento al risultato e capacit di comunicare con chiarezza e autorevolezza.
Cosa ti offriamo
Un contesto dinamico, sfidante e internazionale, dove il tuo contributo sar visibile e strategico. Non solo numeri: qui avrai l'opportunit di influenzare decisioni, guidare progetti e crescere in un ambiente che premia il talento e la visione.
* Location: Castelnuovo Teramo
* Contratto: Full Time
Data inizio prevista: 02/02/2026
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Citt : Teramo (Teramo)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca