FILIALE: RPO ITALIA
Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca un OPERATORE TERMOVALORIZZATORE per l'azienda leader a livello nazionale REN AMBIENTE, operante nella raccolta dei rifiuti, nell'igiene urbana, nella progettazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti e nel settore delle energie rinnovabili.
Le principali attività di lavoro della risorsa saranno:
1. Conduzione e controllo delle linee di combustione e degli impianti ausiliari, delle apparecchiature in campo;
2. Rilevazione dei dati di processo in campo e rielaborazione su strumenti informatici;
3. Esecuzione di messe in sicurezza impiantistiche e di piccoli interventi di manutenzione;
4. Gestione dei rifiuti prodotti (carico/scarico rifiuti, reagenti).
Requisiti:
* Diploma a indirizzo tecnico;
* Conoscenza di principi di termofluidodinamica, chimica, impiantistica industriale e funzionamento di generatori di vapore;
* Conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office;
* Patente di guida di categoria B;
* Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo e a turnazioni di reperibilità.
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza nella conduzione di impianti di termovalorizzazione, centrali termoelettriche o impianti similari, e il possesso della patente per la conduzione di generatori di vapore.
Forma contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Parma
Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro, attiva nei campi del lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, HR, Formazione, Outsourcing e supporto alla ricollocazione, presente in oltre 30 Paesi con oltre 6000 persone.
I nostri valori sono: attenzione, passione, apprendimento continuo, innovazione, collaborazione, sostenibilità e responsabilità.
Per ulteriori informazioni, visita www.gigroupholding.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della normativa vigente sulla parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile su www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr