OPERATORI IMPIANTO DI PRODUZIONE CHIMICA
Le risorse inserite in produzione si occuperanno di operare su macchinari guidati da quadri sinottici per regolare flussi, quantità e tempi di miscelazione dei prodotti, seguendo il ricettario proveniente dal laboratorio chimico. Prevista altresì la mansione di carico materie prime nel macchinario e scarico in cisterne.
Richiesti
* Disponibilità oraria in giornata (7-17) e su doppia turnazione (6-14, 14-22) da Lunedì a Venerdì
* Pregressa esperienza in settore affine e mansione, conoscenza del quadro sinottico.
* Gradito patentino del muletto
Luogo di lavoro: Vicenza. Previsto inserimento diretto a tempo determinato di 12 mesi iniziali dall'Azienda Cliente, RAL da definire a seconda della seniority del candidato prescelto. Scopo assunzione.
Per info: 3487881574. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Settore: Industria chimica. Ruolo: Produzione. Gestisce altre persone: No. Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione. Inquadramento: Operaio.
#J-18808-Ljbffr