Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Falegname - addetto/a cnc per la lavorazione del legno per azienda leader nella produzione di arredi (roma)

Roma
La Risorsa Umana.It
Falegname
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Mansioni della posizione
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda leader nella produzione di arredi di alta qualità, ricerca un/a FALEGNAME - ADDETTO/A CNC PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO. Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO)

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa possibilità è previsto un elevato volume di candidature.

Descrizione Posizione Lavorativa La figura, inserita nel reparto falegnameria per ampliamento organico, dovrà svolgere le seguenti attività: gestire e governare macchine CNC per la lavorazione del legno all’interno del reparto di falegnameria Inserimento nesting di lavorazione per CNC LeanFactory Homag o similare Collaborare con il team di progettazione dell’ufficio tecnico per ottimizzare i tempi di lavoro macchina e migliorare le non conformità/errori Garantire la precisione, la qualità del prodotto finito e la puntualità di produzione in allineamento con i livelli di performance richiesti Gestire l’attrezzaggio quotidiano della macchina per le lavorazioni programmate e le manutenzioni periodiche Gestire piccole lavorazioni su foratrici verticali, macchine da taglio e sezionatrici Verifica quotidiana della conformità delle parti lavorate

Requisiti Figura Ricercata Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: Almeno 2 anni di esperienza nella conduzione di macchine semi-automatiche per la lavorazione del legno o di materiali similari Capacità di adattamento dei programmi esistenti a bordo macchina (piccole modifiche, duplicazione programmi, settaggio utensili macchina Competenza nella lavorazione manuale e/o assemblaggio del legno

Sarà ritenuto titolo preferenziale la buona conoscenza dei seguenti software: Autocad 2D e SolidWorks oltre alla conoscenza dei nesting di lavorazione per CNC LeanFactory Homag o similare. xpavfwm

Orario diurno (lun-giov 8.00 / 17.00 e ven 8.00 / 16.00) Ral 35k/45k + mensa interna gratuita

Sede di Lavoro Ozzano dell'Emilia (BO)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I/le candidati/e interessati/e possono contattare: srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. E mail:
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Montatore mobili esperto / coordinatore del team - zona seregno/cesano maderno - m/f
Roma
AB Lavoro
Montatore mobili
Offerta simile
Trasportatore e montatore mobili
Roma
Contratto a tempo indeterminato
APPIOCED SRLS
Montatore mobili
Offerta simile
Falegname produzione - mobili su misura & team motivato
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Mamp
Falegname
Offerte simili
Azienda La Risorsa Umana.It
Lavoro La Risorsa Umana.It a Roma
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Falegname > Lavoro Falegname a Roma > FALEGNAME - ADDETTO/A CNC PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO per azienda leader nella produzione di arredi (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva