Ti piacerebbe entrare a far parte del team della nostra SPA in qualità di Addetto/Addetta alla pulizia SPA?
\n
Chi siamo
\nL’Hotel La Perla appartiene al gruppo Casa Costa 1956 ed è parte della collezione di alberghi di lusso di Leading Hotels of the World, con il suo ristorante stellato “La Stüa de Michil - Simone Cantafio”, il Berghotel Ladinia, l’Alpine Hotel Gran Fodà, anch’essi tra le Dolomiti, e l’Hotel La Posta in Val d’Orcia.\n
Dal 1956, incastonati tra le Dolomiti dell'Alta Badia, ci occupiamo di accogliere l'ospite in un ambiente dai sapori, colori e odori unici. In Casa è anche il collaboratore per noi un ospite, fonte di ricchezza e di unicità, che ci aiuta quotidianamente a rendere questo posto speciale.
\n
La tua opportunità
\nAll’interno della nostra Casa ti occuperai, di garantire agli ospiti una lieta permanenza in ambienti ordinati, puliti e curati.\n
Stiamo cercando te se
\n
\n
- Hai maturato una pregressa esperienza nell’attività di riordino e pulizia delle camere riservate agli ospiti, o della SPA, delle aree comuni e della gestione della biancheria;
\n
- Garantirai che tutte le operazioni di pulizia siano eseguite in conformità con gli standard aziendali di igiene e qualità.
\n
\nCosa ti offriamo\n
\n
- Parità retributiva: a parità di ruolo ed esperienza, il tuo valore sarà riconosciuto equamente, perché crediamo in una cultura del lavoro fondata sul rispetto e sulla trasparenza;
\n
- Contratto full time secondo il CCNL Turismo;
\n
- Vitto garantito anche nei giorni di riposo;
\n
- Alloggio di qualità, pensato per il tuo benessere e la tua serenità;
\n
- Tariffa Family & Friends per soggiornare nelle nostre Case e agevolazioni per vivere i nostri servizi;
\n
- Accesso alla SPA e alla palestra in orari dedicati;
\n
- Percorso di crescita e aggiornamento continuo, perché desideriamo costruire insieme un cammino professionale duraturo e appagante.
\n
- Periodo lavorativo: stagione estiva 2026
\n
\nTi rivedi in questa opportunità?\nTi aspettiamo in Casa Costa 1956!\n
Siamo impegnati a promuovere la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro e incoraggiamo candidature da tutte le persone qualificate, indipendentemente da razza, etnia, religione, genere, orientamento sessuale, età, come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.