Responsabilità principali Le attività principali in cui verrà formato e coinvolto il candidato sono: Gestire il cliente; Monitorare e supervisionare, con il Direttore, gli aspetti economici del reparto del centro: conto economico, spese e budget; Gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising; Supportare nel monitoraggio della rotazione e del flusso della merce in assortimento; Supportare il Direttore nella gestione delle risorse umane: motivazione, formazione e crescita; Garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto; Supportare il Direttore nel coordinare tutte le attività del centro Norauto. Requisiti richiesti La figura ricercata deve possedere un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi nella GDO e una forte passione per il contatto con il pubblico, oltre a predisposizione alla gestione dei team, alla gestione commerciale e alle decisioni. Condizioni contrattuali L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla effettiva esperienza maturata. J-18808-Ljbffr