Per un’agenzia assicurativa sita in zona Zara a Milano, siamo alla ricerca di una persona affidabile, precisa e dinamica che possa svolgere con metodo e responsabilità attività organizzative ed amministrative a supporto dell'ufficio.Nello specifico, la risorsa selezionata, si occuperà sia della gestione del back office che del front-office, Dunque sia di attività legate alle emissioni delle polizze e/o della piccola contabilità sia del rapporto con i clienti.Orario di lavoro: dalle ore 9.00 alle 18.00Luogo di lavoro: Zona Zara - Milano. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambienti similari, è autonomo nelle attività di back office e in grado di imparare la contabilità dell’Agenzia.Tra le varie attività si occuperà di:- Reception e centralino: accoglienza, smistamento e inoltro delle telefonate e dei messaggi;- Gestione agende;- Emissione polizze;- Gestione fornitori;- Supporto alle attività amministrative e contabili dell'azienda, come emissione fatture e registrazione contabilità ordinaria;- Gestione archivio;- Ricevimento clienti.Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:Pregressa esperienza nel settore e/o nello svolgimento di attività amministrativo/contabili;Preferibilmente Diploma o Laurea in materie economiche (es. ragioneria, economia aziendale ecc);Ottima conoscenza del pacchetto Office e nello specifico di Excel;Ottime doti organizzative;Capacità di lavorare in team e spiccate doti di problem solving;Vicinanza al luogo di lavoro.Si offre contratto a tempo indeterminato (38 ore settimanali) con stipendio in linea con l'inquadramento da Agenzia assicurativa e buoni pasto.