Per prestigioso Gruppo multinazionale con importanti piani di sviluppo worldwide cerchiamo : SAP CUSTOMER EXPERIENCE CONSULTANT - Rif. CRM / MM Tra le principali attività : Progettare, costruire, testare e implementare SAP Sales & Service Cloud (Cloud for Customer C4C) e soluzioni per processi aziendali lead-to-opportunity / customer service; Collaborare con il team di progetto, i team leader ed i client stakeholders per creare soluzioni di Customer Experience; Configurare e mantenere aggiornati i processi C4C, compreso l'interfaccia utente; Eseguire analisi fit-gap sui requisiti aziendali relativi alle aree di vendita e di servizio; Realizzare il business case per la soluzione SAP C4C (Sales & Service) consigliata al cliente; Realizzare personalizzazioni, estensioni e applicazioni; Eseguire un'analisi dettagliata dei processi aziendali e fornire soluzioni di sistema appropriate. Sono richieste : Esperienza professionale con tecnologie CRM con una buona conoscenza funzionale dei processi di implementazione e assistenza; Esperienza dell'implementazione di C4C Sales and Service; Esperienza di configurazione di soluzioni di processo SAP C4C Sales & Service; Esperienza di un'implementazione di un software CRM; Inglese fluente; Orientamento agli obiettivi; resilienza e propositività; Forte capacità di comunicazione e di spirito di squadra; Esperienza con SAP Hybris Commerce Cloud (B2B) è un plus. Possibilità di lavorare in smart working. Sede di lavoro : Provincia di Verona Contratto di lavoro : Tempo pieno Disponibilità : Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr