Adecco Treviso Office ricerca per un’notevole società di servizi con sede in zona Quinto di Treviso una figura di impiegato/a paghe.
La figura, inserita all’interno dell’ufficio paghe, si occuperà di:
1. Elaborazione buste paga
2. Software centro paghe
3. Gestione degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale, assicurativa, amministrativa e periodici (contributi, F24, CU, 770, autoliquidazione INAIL)
4. Comunicazioni obbligatorie CO-VENETO (assunzioni, cessazioni, proroghe)
5. Elaborazione e gestione cedolini
Si richiede:
1. esperienza pregressa, anche minima in ambito paghe e contributi o amministrazione del personale;
2. ottimo uso del PC e del pacchetto Office;
3. predisposizione al lavoro di gruppo, precisione e volontà all’apprendimento;
4. disponibilità oraria full time dal lunedì al giovedì 8.30 – 13.00 e 14.00 – 18.00; venerdì 8.30 – 14.30;
5. ottime doti organizzative e precisione.
Nel primo periodo verrà fornita formazione e supporto. Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
1. Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
2. Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
3. Amministrazione del personale - Calcolo TFR
4. Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
5. Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese
6. Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
7. Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
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