Openjobmetis spa ricerca e seleziona un/a Impiegato/a Front & Back Office per sostituzione maternità per azienda cliente operante nel settore del commercio.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio e si occuperà di attività di front office, gestione clienti e supporto operativo. La posizione è aperta anche a profili junior senza esperienza, con adeguata formazione iniziale.
Le principali mansioni saranno:
* Gestione centralino e telefonate;
* Accoglienza e supporto clienti;
* Inserimento e gestione ordini;
* Preparazione di semplici fatture;
* Registrazione carico/scarico materiali nel gestionale;
* Emissione bolle;
* Interfaccia con clienti e installatori.
* Diploma di Ragioneria o titolo affine;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word);
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Precisione e predisposizione al lavoro d’ufficio;
* Disponibilità immediata.
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 8:30–12:30 / 14:00–18:00.
* Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità fino a dicembre 2026.
* CCNL Commercio (14 mensilità); livello di inserimento commisurato all’esperienza.
* Sede di lavoro: Montegalda (VI)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.