Savoy Hotel & SPA è uno tra le più prestigiose realtà del Cilento, di proprietà e gestione della Famiglia Pagano. La nostra azienda opera nell'hotellerie con passione da 50 anni e ciò che ci contraddistingue maggiormente è la nostra attenzione alle persone. Per la nostra divisione Hotel ricerchiamo la figura di: Segretario/a di Ricevimento - Front/Back Office Principali Mansioni: - Accoglienza clienti, attività di check-in e check out - Gestione complaint; - Gestione chiamate in entrata sia in lingua italiana, che in lingua inglese; - Creazione di informative e di semplici modelli grafici; - Gestione del PMS per tutto il ciclo cliente; - Gestione delle prenotazioni; - Gestione materiali di consumo; - Aggiornamento modulistiche operative; - Gestione delle attività di cassa; - Autonomia nelle attività di routine per il front e back office; Hard Skills richieste: - Diploma; - Ottima conoscenza della lingua italiana e di quella Inglese, la conoscenza di una terza o più lingue è considerato un plus; - Richiesta esperienza pregressa nel ruolo; - La conoscenza dei maggiori PMS costituisce carattere preferenziale; - Ottima attitudine all'uso di piattaforme informatiche; Soft Skills richieste: - Spirito di Intraprendenza e proattività; - Capacità di adattamento e di lavorare in team; - Organizzazione autonoma attività; - Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; - Precisione e affidabilità; - Autonomia, dinamicità e versatilità; - Capacità di identificare e gestire le priorità; - Ottime doti di problem solving; - Propensione al sorriso; Benefit: - Vitto e alloggio (a richiesta e su disponibilità); - Sconti su trattamenti, prodotti, acquisti nelle nostre strutture; - Formazione; Perché lavorare per il Savoy Hotel & SPA: La nostra forza e la nostra energia sono il nostro staff, con la passione, entusiasmo e l’impegno a dare il massimo. Siamo una grande famiglia capace di accrescere il vostro percorso formativo professionale. Sede di lavoro: La sede di lavoro è a Paestum, bella, ricca ed in un contesto naturale di eccellenza. - _ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Alloggio - Distributori automatici di snack e bevande - Mensa aziendale - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì - Festivo - Orario flessibile - Weekend Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede