Savoy Hotel & SPA è uno tra le più prestigiose realtà del Cilento, di proprietà e gestione della Famiglia Pagano. La nostra azienda opera nell'hotellerie con passione da 50 anni e ciò che ci contraddistingue maggiormente è la nostra attenzione alle persone. Per la nostra divisione Hotel ricerchiamo la figura di : Segretario/a di Ricevimento - Front/Back Office Principali Mansioni : Accoglienza clienti, attività di check-in e check out Gestione complaint; Gestione chiamate in entrata sia in lingua italiana, che in lingua inglese; Creazione di informative e di semplici modelli grafici; Gestione del PMS per tutto il ciclo cliente; Gestione delle prenotazioni; Gestione materiali di consumo; Aggiornamento modulistiche operative; Gestione delle attività di cassa; Autonomia nelle attività di routine per il front e back office; Hard Skills richieste : Diploma; Ottima conoscenza della lingua italiana e di quella Inglese, la conoscenza di una terza o più lingue è considerato un plus; Richiesta esperienza pregressa nel ruolo; La conoscenza dei maggiori PMS costituisce carattere preferenziale; Ottima attitudine all'uso di piattaforme informatiche; Soft Skills richieste : Spirito di Intraprendenza e proattività; Capacità di adattamento e di lavorare in team; Organizzazione autonoma attività; Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; Precisione e affidabilità; Autonomia, dinamicità e versatilità; Capacità di identificare e gestire le priorità; Ottime doti di problem solving; Propensione al sorriso; Benefit : Vitto e alloggio (a richiesta e su disponibilità); Sconti su trattamenti, prodotti, acquisti nelle nostre strutture; Formazione; Perché lavorare per il Savoy Hotel & SPA : La nostra forza e la nostra energia sono il nostro staff, con la passione, entusiasmo e l’impegno a dare il massimo. Siamo una grande famiglia capace di accrescere il vostro percorso formativo professionale. Sede di lavoro : La sede di lavoro è a Paestum, bella, ricca ed in un contesto naturale di eccellenza. _ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: Alloggio Distributori automatici di snack e bevande Mensa aziendale Parcheggio libero Orario: Dal lunedì al venerdì Festivo Orario flessibile Weekend Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: addetto/a back office: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona