Italian Exhibition Group S.p.A., il più importante exhibition & convention provider italiano per eventi in proprietà, ricerca un/a
Exhibition Design Architect
da inserire nella sede di Vicenza.
Il/La candidato/a nello specifico si occuperà di: Sviluppo di concept e layout di manifestazione/evento; Progettazione di format espositivi rispettando i valori ed i contenuti del progetto coordinato di manifestazione; Sviluppo di progetti speciali e presentazioni mediante la redazione di disegni tecnici e visualizzazioni fotorealistiche; Applicazione degli strumenti e strategie del Project Manager, pianificando e controllando la realizzazione dei progetti, assicurandone il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordata con il responsabile di manifestazione; Coordinamento on site nella fase di allestimento e disallestimento degli eventi; Monitoraggio del prodotto/servizio secondo gli standard di qualità; Attività di ricerca e sviluppo, contatto e ingaggio di nuovi fornitori utili alle attività di allestimento.
Cosa cerchiamo: Il/La candidato/a ideale ha una laurea in Architettura e/o master in Interior. Si richiede conoscenza di Autocad e Archicad per rappresentazione 2d, 3d e renderizzazione, Photoshop e InDesign, pacchetto Office. Il profilo ideale è contraddistinto da buone capacità relazionali, organizzative e attenzione al rispetto delle scadenze. Spirito di iniziative, creatività, versatilità e propensione al lavoro di squadra completano il profilo. Si richiede la conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Vicenza
Perché lavorare con noi? È un’opportunità per arricchire la tua esperienza all’interno di un'azienda in continua crescita a livello internazionale e in un ambiente aziendale giovane e dinamico. L’Orientamento ai risultati e il costante sviluppo digitale sono i pilastri del nostro How to work. Adottiamo una modalità di lavoro flessibile in termini di orario e di lavoro agile. Offriamo, inoltre, un pacchetto welfare aziendale competitivo.
Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento UE Privacy, 679/2016, GDPR. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.