Gruppo Terme & SPA Italia : stiamo cercando un/a "Buyer / Acquisti di Cantiere" per la Direzione Procurement, Acquisti e SCM di Gruppo.
La risorsa sarà responsabile della gestione degli acquisti per i cantieri edili, assicurando l'approvvigionamento di materiali, forniture e componenti necessari per la produzione.
Garantire l'approvvigionamento dei materiali diretti di produzione nei cantieri edili;
Collaborare all'ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti;
Laurea in ingegneria civile (edile) e/o diploma di geometra con esperienza pluriennale;
Esperienza professionale di almeno cinque anni nel settore edile.
Ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft, in particolare Excel.
La conoscenza ulteriore del sistema ERP SAP sarà considerato elemento di preferenza;
L'Azienda, il Gruppo:
TERME & SPA ITALIA è un Gruppo - unico in Italia - che riunisce diverse realtà importanti che operano nel settore del Health Tourism, Hospitality, Leisure e Termale, rispondente ad un mercato turistico nazionale e internazionale che chiede Benessere e Cure, e dove le terme offrono il mix ideale per unire l'esperienza benessere a quella salutare.
I Brand storici del Gruppo TERME & SPA ITALIA come Saturnia ad esempio basano la propria offerta di benessere e cure, nel senso più ampio di Well-Being, sulle diversità legate alle sue vere e uniche SORGENTI TERMALI NATURALI, e dei territori, delle storie, delle culture, dell'ospitalità ad esse legate da secoli.
Roma, via Antonio Nibby, 11
Tempo determinato o indeterminato, full time.
Se il tuo profilo è in linea con gli elementi indicati sopra, inviaci il tuo CV aggiornato con anche una presentazione se possibile dove ci spieghi perché scegliere noi, unitamente ad altre info circa il tuo inquadramento attuale, preavviso, salary package, CCNL applicato, disponibilità a trasferte nelle altre sedi, etc. ed altre info che non hai inserito nel CV ma che vuoi sottolinearci.
propositiva e creativa alla crescita di un Gruppo Aziendale prestigioso, questo è il posto che fa per te
Verrà data priorità nelle assunzioni ai candidati iscritti negli elenchi ex lege 68/99.
I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") relativo al trattamento dei dati personali.