JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico cerca un/una:
IMPIEGATO TECNICO JUNIOR
La figura selezionata, inserita all'interno di una azienda specializzata nella produzione di macchine su commessa, imparerà a gestire la stesura dei disegni meccanici creandoli da zero o modificando quelli proposti dai clienti. Dopo aver preso dimestichezza, seguirà personalmente le telefonate per registrare le commesse e si recherà in produzione per verificare che i lavori siano realizzabili. Oltre a ciò, controllerà che il magazzino sia provvisto dei pezzi per la realizzazione degli ordini.
La risorsa ideale ha conseguito un diploma in meccanica e possiede una minima lettura del disegno meccanico.
Si valutano neodiplomati o candidati junior con predisposizione all'apprendimento ed interessati ad essere inseriti all'interno di un ufficio tecnico.
Si offre:
Tipologia contrattuale: contratto da valutare in fase di colloquio;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata;
Luogo: Sandrigo (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI