Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a Amministrativo Gestionale. La risorsa sarà inserita in un’azienda Leader nel Settore della Logistica e si occuperà principalmente di: - Controllo Gestionale; - Analisi di Bilancio; - Analisi Flussi; - Controllo Budget; - Rispetto margini operativi. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Laurea triennale in Economia o Ingegneria Gestionale; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare Powerpoint ed Excel; - Capacità di redigere report. Completano il profilo: problem solving, capacità organizzativa, capacità di lavorare in team, buona conoscenza della lingua Inglese. Sede di Lavoro: Prato (PO). Si offre: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento: CCNL AUTOTRASPORTI E SPEDIZIONI. Orario di lavoro: 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì. RAL: da concordare in base all’esperienza pregressa del candidato nella mansione. Benefit: buoni pasto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.