Job Title: IT Help Desk
Company: Jobtech, società di Ricerca & Selezione, in collaborazione con un'importante multinazionale leader nella consulenza informatica.
Job Details:
* Salary: €22.000 - €24.000 lordo annuo, in base all'esperienza
* Contract: Iniziale a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
* Availability: Full-time, turni 7/7 h24
* Location: Bologna (BO)
* Benefits: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale, politica di welfare aziendale
Responsibilities:
* Assistenza tecnica remota utilizzando strumenti informatici
* Coordinamento con il team di tecnici per risoluzione problematiche complesse
* Attività di troubleshooting quotidiano
* Gestione delle problematiche tramite sistema di ticketing interno
Candidate Profile:
* Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o equivalente
* Conoscenza di ICT e sistemi informativi
* Conoscenza di sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing
* Capacità risolutive su PC Windows e componenti correlate (stampanti, lettori esterni, risorse interne)
* Preferibile conoscenza di macOS, iOS e Android
* Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer)
Lingue richieste:
* Italiano: Madrelingua
* Inglese: Professionale
Requisiti obbligatori: Fluente in inglese, preferibilmente anche tedesco
Soft Skills:
* Proattività, affidabilità, problem solving
* Propensione al team working
* Capacità analitiche e buone doti comunicative e relazionali
Note: La candidatura sarà considerata sulla base di meriti e competenze, nel rispetto della diversità e inclusione.
Requisiti e condizioni:
* Requisiti obbligatori: Italiano madrelingua, inglese professionale
* Requisiti opzionali: conoscenza di tedesco, altre competenze tecniche
* RAL: €22.000 - €24.000
* Contratto: 1 anno, full-time in turni
Nota:
La posizione è attualmente attiva e aperta alle candidature.
#J-18808-Ljbffr