Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per azienda specializzata nel settore Retail/GDO, ricerchiamo un/una Payroll Specialist.
La tua principale responsabilità sarà garantire la corretta e fluida gestione amministrativa del personale dei nostri negozi supportandoli nelle attività giornaliere, favorendo la digitalizzazione dell’operatività e partecipando a progetti trasversali.
Responsabilità
* gestire i contratti di assunzione/trasformazione secondo le normative vigenti legate al CCNL di riferimento;
* gestire le malattie, infortuni e maternità;
* controllare la correttezza dei giustificativi mensili inseriti a cartellino ed intervenire con tempestività e proattività in caso di eventuali anomalie;
* imputare e controllare i dati variabili per l’elaborazione degli stipendi;
* gestire gli adempimenti post paga;
* supportare e accompagnare le amministrazioni di negozio nella risoluzione di problematiche o criticità.
Qualifiche
* hai diploma o laurea in ambito amministrativo/economico;
* hai un’esperienza pregressa di 3/4 anni in studi di consulenza del lavoro/elaborazione paghe o all’interno di uffici di amministrazione del personale di aziende strutturate; la conoscenza del settore Retail/GDO costituisce un plus;
* hai una buona conoscenza di excel e dei principali applicativi informatici Google Suite;
* possiedi una conoscenza di strumenti per la gestione del payroll (ADP, Teamsystem, Zucchetti o simili);
* hai una buona conoscenza della lingua inglese;
* ti caratterizzano ottime capacità di analisi, precisione e organizzazione;
* possiedi spiccate doti di ascolto, proattività e flessibilità nelle relazioni;
* ami il lavoro di squadra e raggiungere obiettivi comuni.
Benefici e condizioni
* un piano di formazione continua, in aula, on the job e in digitale, anche grazie a una piattaforma dedicata;
* un piano di welfare aziendale che va dal piano di assicurazione sanitaria al supporto psicologico online;
* un portale di convenzioni dedicate, che spaziano dal noleggio auto, viaggi, al tempo libero;
* momenti in cui celebriamo i successi e gli eventi importanti perché i traguardi raggiunti sono frutto dell’impegno di tutti;
* un clima di lavoro informale, in cui ognuno è accolto e valorizzato nella propria unicità;
* un contratto full time a tempo indeterminato, CCNL DMO con inquadramento e retribuzione commisurati alla tua esperienza;
* entrata/uscita flessibili;
* premi legati al progresso trimestrale dei risultati economici e al risultato annuale dell’azienda, sviluppati grazie al contributo di tutti e al lavoro di squadra, accessibili dal settimo mese di assunzione.
Luogo di lavoro: Ibrido/Rozzano (MI)
#J-18808-Ljbffr