Per importante azienda nel settore metalmeccanico stiamo cercando un/una
Addetto/a al Sollecito Fornitore – Settore Logistica
Cerchiamo una figura determinata e autonoma per ottimizzare l’utilizzo delle risorse e massimizzare il livello di servizio ai clienti, garantendo rapidità, flessibilità e puntualità nelle consegne.
Principali Attività: Gestione fornitori Relazionarsi con i fornitori per programmare e sollecitare gli ordini in base alle date previste. Monitorare e segnalare eventuali criticità nel rispetto del programma condiviso. Gestione trasporti Garantire la corretta gestione dei trasporti in funzione delle condizioni contrattuali. Ottimizzare i trasporti e la logistica operativa.
Sede: Pontirolo Nuovo (BG) Contratto: 6+6 mesi Livello: Impiegato/a D2 (possibilità di C2 se previsto anche ruolo di pianificazione)
Retribuzione e Benefit Compenso: 10,00 € all’ora Prerequisiti Titolo di studio: Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale Esperienza: minimo 2 anni in ruolo analogo Lingue straniere: Inglese (obbligatorio); preferenziale conoscenza di Francese e/o Tedesco Competenze informatiche: Buona conoscenza di MS Office e Navision Preferenziale: conoscenza di logiche MRP e software per la pianificazione della produzione Determinazione Autonomia operativa
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016