Offerta di Lavoro: Technical Assistant
Descrizione dell'azienda
Synergie Italia - Divisione Permanent Abruzzo / Molise ricerca per azienda cliente un/a Technical Assistant con contratto a tempo indeterminato.
Responsabilità
1. Gestire e condurre gli impianti nel rispetto dei parametri contrattuali di comfort e di massima economia di servizio.
2. Assicurare la manutenzione ordinaria e straordinaria secondo il programma e nel rispetto delle normative tecniche, ambientali e di sicurezza.
3. Supportare il Project Engineer / Project Manager e l'ufficio acquisti nelle attività di approvvigionamento.
4. Coordinare il personale tecnico interno e in subappalto per le attività assegnate.
5. Garantire le performance del sistema SUIVIP1 e supportare durante verifiche ispettive.
6. Gestire sistemi di monitoraggio e telegestione.
7. Assicurare la sicurezza in cantiere.
8. Collaborare nella redazione di piani di turnazione, reperibilità e ferie.
9. Contribuire alla compilazione del Sistema Informativo di Manutenzione e all'aggiornamento dell'anagrafica impianti.
10. Gestire gli aspetti ambientali come emissioni, scarichi idrici e rifiuti.
Requisiti
* Diploma tecnico, preferibilmente come perito industriale termotecnico.
* Esperienza nella gestione energia e verifica dei consumi energetici.
* Conoscenza di PLC e sistemi di regolazione automatica per impianti di riscaldamento e climatizzazione.
* Buone competenze informatiche e di Autocad.
* Capacità di lavorare in team, di riconoscere le priorità, spirito di iniziativa, proattività e ottime capacità relazionali.
Offerta
Contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato, con uno stipendio tra 30.000 e 32.000 euro, più ticket di 8 euro al giorno. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17. Luogo di lavoro: Pescara.
Informazioni aggiuntive
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr