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Addetto/a front office – centralino e ricezione chiamate

Milano
Contratto a tempo indeterminato
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Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Azienda operativa nel settore delle consulenze business e controllo costi delle imprese è alla ricerca di un/una Addetto/a al Centralino e Reception per gestire le attività di accoglienza e presa appuntamenti.

Attività

Presa Appuntamenti: Gestire e pianificare gli appuntamenti per i consulenti aziendali

Gestione Centralino: Rispondere alle chiamate in entrata e smistarle ai reparti competenti

Accoglienza Clienti: Accogliere i clienti in modo professionale e orientato al servizio.

Requisiti richiesti

Ottime Doti Comunicative: Capacità di relazionarsi con i clienti in modo chiaro e professionale

Competenze Informatiche di Base: Familiarità con gli strumenti di lavoro quotidiani (pacchetto Office, software di gestione appuntamenti)

Capacità di Lavoro di Squadra.

Offerta

Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi prorogabile

Orario Full-Time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30

Buoni Pasto: Supporto per le pause pranzo.

#J-18808-Ljbffr

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