Il GRUPPO CRL, Consorzio di Cooperative che opera nel campo del Facility Management, ricerca un/a addetto/a amministrativo/a per la zona di Roma Tiburtina.
Posizione:
La risorsa verrà inserita all’interno del team di lavoro e si occuperà delle seguenti attività:
1. Elaborazione paghe
2. Gestione pratiche di infortunio, malattie, maternità
3. Raccolta dati per l’elaborazione delle paghe
4. Gestione documentale e amministrativa
Requisiti:
* Esperienza nell’elaborazione delle buste paga (minimo 1 anno)
* Ottime doti relazionali, capacità di confronto e lavoro in team
* Capacità di gestione pratiche di infortunio, malattie, maternità
* Patentino europeo o buona conoscenza del pacchetto Office
* Capacità organizzative e autonomia nel lavoro
Informazioni aggiuntive:
* Orario di lavoro: part-time 9.00-13.00
* Sede di lavoro: Tiburtina
* Contratto: tempo determinato
* Affiancamento e formazione saranno forniti
* Compenso e dettagli saranno discussi in sede di colloquio
#J-18808-Ljbffr