Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per Azienda cliente, Leader nell’offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni: ADDETTO/A BACK OFFICE BANCARIO Problem finding" e " Problem solving", buone doti relazionali, predisposizione all'ascolto attivo. Requisiti : Laurea o diploma in discipline economiche, assicurative o equivalenti; Esperienza pregressa nel mercato bancario/assicurativo; Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office (in particolare Outlook, Excel e Word); Ottima capacità relazionale e di team-working; Ottima capacità di comunicazione orale e scritta e comprensione delle necessità con propensione al contatto telefonico inbound; Flessibilità oraria e capacità di lavorare sotto stress; Utilizzo abituale di servizi online/home banking; Disponibilità a lavorare su turni (lunedì - domenica 7: 00-22 : 00) Si offre : Iniziale contratto di 1 mese in somministrazione con formazione + eventuali ore supplementari fino al raggiungimento di orario full-time, 2 livello telecomunicazioni Luogo di lavoro in sede: ASTI (AT)