Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per Azienda cliente, Leader nell’offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni: ADDETTO/A BACK OFFICE BANCARIO Problem finding" e " Problem solving", buone doti relazionali, predisposizione all'ascolto attivo. Requisiti: - Laurea o diploma in discipline economiche, assicurative o equivalenti; - Esperienza pregressa nel mercato bancario/assicurativo; - Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office (in particolare Outlook, Excel e Word); - Ottima capacità relazionale e di team-working; - Ottima capacità di comunicazione orale e scritta e comprensione delle necessità con propensione al contatto telefonico inbound; - Flessibilità oraria e capacità di lavorare sotto stress; - Utilizzo abituale di servizi online/home banking; - Disponibilità a lavorare su turni (lunedì - venerdì 8: 00-22: 00, sabato 8: 00-18: 00) Si offre: - Iniziale contratto di tre mesi in somministrazione con formazione eventuali ore supplementari fino al raggiungimento di orario full-time, 3 livello telecomunicazioni - Luogo di lavoro in sede: ASTI (AT)