Synergie Italia Spa, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda del territorio, operante nel settore Energia cerca un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – GESTIONE DOCUMENTALE E PRATICHE AZIENDALI
La risorsa scelta verrà inserita in un contesto strutturato e si occuperà di:
* Gestione amministrativa delle commesse: apertura, monitoraggio e chiusura;
* Registrazione everifica di costi e ricavi associati alle commesse;
* Attività contabile base;
* Controllo e gestione ordini;
* Gestione documentale (es. visura camerale, dichiarazione anti-mafia ecc.);
* Controllo documentazione amministrativa e gestione anagrafiche clienti/fornitori.
Cosa Offriamo: contratto diretto con l'azienda a Tempo Indeterminato. RAL commisurata all'esperienza (CCNL Metalmeccanico) + Buoni pasto da 7 euro.
Orario: Full-time, Lun/Ven (8.30-13.00-14.00-17.30)
La risorsa ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
* Possesso del titolo di Laurea Triennale in Economia, Giurisprudenza o affini;
* Esperienza, anche minima, pregressa nel ruolo;
* Predisposizioneal lavoro in team;
* Precisione e affidabilità.
Sede: Carinaro (CE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004