Adecco Italia Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, e' alla ricerca di un/a HR Administration per un'azienda leader nel settore delle tecnologie medicali. L'azienda si occupa di sviluppare, produrre e commercializzare dispositivi medici, strumenti e reagenti innovativi utilizzati in ambito clinico, diagnostico avanzato e nella ricerca scientifica. Responsabilita: - Gestione amministrativa dei distacchi del personale in Italia e all'estero (documentazione, comunicazioni interne, aggiornamenti contrattuali, monitoraggio scadenze). - Aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali dei dipendenti sul gestionale HR. - Gestione e monitoraggio degli orari di lavoro, presenze, ferie e permessi. - Archiviazione cartacea e digitale della documentazione del personale (contratti, distacchi, comunicazioni, certificati, ecc.). - Supporto nella predisposizione di report HR e nella raccolta dati per audit o verifiche interne. - Collaborazione con il team Payroll e Amministrazione del Personale per garantire l'allineamento dei dati. - Gestione della comunicazione con i dipendenti e con le funzioni aziendali coinvolte nei processi HR. Requisiti: - Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche. - Esperienza di 1-2 anni in ruoli di amministrazione del personale. - Buona conoscenza dei processi di distacco nazionale e internazionale. - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e familiarita con i principali gestionali HR. - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello minimo B2/C1). - Precisione, riservatezza, capacita organizzative e attenzione al dettaglio. - Buone doti relazionali e capacita di lavorare in team. Sede di lavoro: Milano (zona Affori) Cosa offriamo: Contratto in somministrazione di 4 mesi con possibilita di proroga. CCNL Commercio, 4° livello e RAL di 28.000/30.000 euro, ticket restaurant. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi