I nostri allievi responsabili GDO
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Saranno responsabili della gestione dell'attività economica e organizzativa del negozio, monitorando le vendite e producendo rapporti periodici sugli indicatori di rendimento. Inoltre, avranno la responsabilità dell'amministrazione delle scorte e del riassortimento dello stock, nonché del mantenimento del negozio in ordine ed efficiente.
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Le qualifiche richieste per accedere a questo ruolo sono:
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* Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo economico;
* Gradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti catene di ristorazione e fast food;
* Esperienza nel settore GDO, Retail e/o Horeca;
* Disponibilità a trasferte periodiche (2-3 gg a settimana).
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Le competenze richieste sono:
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* Capacità organizzativa;
* Attitudine alla relazione;
* Capacità di lavorare per obiettivi e proattività;
* Visione strategica;
* Doti di analisi gestione team e vendite;
* Dimestichezza ed uso del pc;
* Disponibilità alla mobilità territoriale.