 
        
        Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di ROMA zona BOCCEA:
Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore bancario: help desk di primo e secondo livello, assistenza tecnica agli esercenti finalizzata al corretto funzionamento del POS fisico e virtuale; assistenza commerciale e amministrativa.
NO ATTIVITA' DI VENDITA - RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Si offre:
 1. Corso di formazione professionalizzantepre contrattuale e selettivo dal 07/11/2025 al 20/11/2025, in presenza (Roma zona Boccea) con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 3,00€/h). Il corso Formatemp è riservato ad inoccupati/e.
 2. Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive
 3. Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1305,98 € lordi / full time da riproporzionare in base al monte ore offerto)
 4. Monte ore di inserimenti: part-time 20 o 30 ore settimanali su 5 gg (possibilità di estensione oraria)
 5. ORARI DI LAVORO: Lunedì - Domenica 7.00 - 21.00
 6. Attività lavorativa in sede (zona Boccea), dopo aver raggiunto una buona autonomia ci sarà la possibilità di lavorare in smart working (modalità ibrida). Tutti i turni che termineranno dopo le 20:30, i turni del sabato pomeriggio e dei festivi - domenica inclusa - vengono svolti in smart working
 7. Sede di lavoro: ROMA zona BOCCEA/BATTISTINI
Si richiedono i seguenti requisiti:
 8. Diploma di Scuola Media Superiore
 9. buona dialettica e propensione commerciale
 10. predisposizione al contatto telefonico
 11. forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
 12. pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo inbound bancario con forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.