Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo reparto panetteria - ragusa

Ragusa ibla
Contratto a tempo indeterminato
Valori S.p.A
Capo reparto panetteria pasticceria
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

Sei un panettiere esperto con una comprovata passione per la panificazione artigianale?

Per il nostro punto vendita Eurospar a Ragusa, siamo alla ricerca di un Capo Reparto Panetteria esperto e dinamico, in grado di guidare con autonomia e professionalità l'intero reparto panetteria, dalla produzione all'obiettivo aziendale di qualità e servizio.

Cosa farai :

* Mani in pasta! Sarai responsabile della preparazione di una vasta gamma di prodotti da forno, dal pane tradizionale alle specialità, garantendo sempre un prodotto di alta qualità.
* Gestirai e coordinerai tutte le attività del reparto panetteria, dalla produzione alla vendita, garantendo l'efficienza dell'intera filiera.
* Supervisionerai e formerai il team, assicurando alti standard qualitativi e produttivi e promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo.
* Garantirai la qualità e la freschezza dei prodotti da forno, rispettando gli standard igienico-sanitari e le normative vigenti (HACCP).
* Gestirai gli ordini ai fornitori e monitorare le scorte, assicurerai la corretta gestione delle materie prime.
* Pianificarai la produzione in base alle previsioni di vendita e alle promozioni in corso.
* Innoverai e creerai proponendo nuove ricette e soluzioni per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, contribuendo all'innovazione dell'offerta.
* Supportarai la clientela, offrendo un servizio eccellente e consigli sui prodotti.
* Collaborarai con gli altri reparti per il raggiungimento degli obiettivi di punto vendita.

Cosa cerchiamo :

1. Comprovata esperienza come Panettiere Senior o Capo Panettiere, con una solida esperienza alle spalle.
2. Profonda conoscenza delle tecniche di panificazione e dei processi produttivi.
3. Spiccate capacità di leadership e gestione del team : cerchiamo un vero leader e professionista del settore.
4. Autonomia, precisione e attenzione alla qualità : la tua dedizione al prodotto farà la differenza.
5. Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.

Cosa offriamo :

6. Un ruolo di responsabilità in un'azienda solida e in forte crescita nel settore GDO.
7. Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante dove potrai esprimere la tua passione.
8. Contratto full-time e retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).

Dettagli della posizione :

9. Sede di Lavoro : Ragusa
10. Disponibilità : Richiesta a partire da settembre
11. Orai di lavoro : Disponibilità a lavorare con orario 5-13 o 6-14

Per candidarsi rispondere al presente annuncio inoltrando il proprio curriculum vitae aggiornato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125 / 91). Qualora la tua candidatura trovasse corrispondenza con i requisiti generali richiesti per la posizione, sarà nostra premura contattarti per approfondire i contenuti del progetto e condividere gli steps dell'iter di valutazione. L'informativa sulla privacy è consultabile sul sito ; l'invio della candidatura implica l'esplicito consenso al trattamento dei tuoi dati e l'accettazione di tutte le condizioni in essa riportate.

Settore : Grande distribuzione / Supermercati

Ruolo : Vendita al dettaglio / Servizi al pubblico

Gestisce altre persone : Sì

Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo reparto panetteria - ragusa
Ragusa ibla
Contratto a tempo indeterminato
Ergon Consortile
Capo reparto panetteria pasticceria
Offerta simile
Capo reparto panetteria - ragusa
Ragusa
Contratto a tempo indeterminato
Ergon S.p.A.
Capo reparto panetteria pasticceria
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Ragusa ibla
Lavoro Ragusa ibla
Lavoro Provincia di Ragusa
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Capo reparto panetteria pasticceria > Lavoro Capo reparto panetteria pasticceria a Ragusa ibla > Capo Reparto Panetteria - Ragusa

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva