Per una nostra importante azienda cliente, settore vitivinicolo, siamo alla ricerca di una nuova figura all'interno del team back office commerciale.
Stiamo cercando un/a professionista che si occupi principalmente di:
- inserimento e gestione ordini clienti Extra Cee, Italia e Web;
- spedizioni e relativa documentazione (DDT, documentazione doganale completa e certificazione d'origine);
- gestione anagrafica clienti e relativi listini;
- gestione agentiItalia;
- fatturazione attiva;
- monitoraggio dei dati relativi al magazzino vendite e relativo inventario;
- spedizioni e relativa documentazione mercato CEE (E-AD);
- Intra.
Requisiti e competenze tecniche:
- Diploma o Laurea in discipline economiche;
- esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo;
- buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua;
- buona conoscenza della normativa in materia di spedizioni internazionali;
- buon utilizzo del pacchetto Office, Word ed Excel in primis;
- gradita la conoscenza dell'applicativo Galileo;
- titolo preferenziale: aver svolto queste attività nello stesso settore.
Competenze trasversali
· Flessibilità;
· precisione e meticolosità;
· problem solving;
· capacità organizzative;
· capacità di rispettare le scadenze;
· attitudine al lavoro di squadra;
· attitudine ad apprendere nuove competenze.
- Full-time orario 8:*****:00 | 14:*****:00 dal lunedì al venerdì;
- servizio mensa;
- welfare;
- inquadramento eretribuzione commisurate all'esperienza;
- CCNL Industria-Alimentare.
Sede Lavorativa: Treviso Nord (TV)