Siamo una famiglia composta da mamma, pap e pupa.
Ci sono anche due gattine, diffidenti e paurose ma molto tranquille e coccolone.
Pap lavora alluniversit tutti i giorni dal luned al venerd tutto il giorno, mamma lavora dal luned al venerd a scuola la mattina fino alle 14 e frequenta un corso il venerd sera e il sabato tutto il giorno.
Occasionalmente ha riunioni serali, e va in palestra due pomeriggi a sera. In questi pomeriggi spesso vengono i nonni a tenere pupa ma a volte possono non essere disponibili.
Pupa va al nido tutte le mattine fino alle 14. Pupa molto attaccata alla mamma, ancora allattata al seno, soprattutto per conforto, e mangia tutto (tranne snack salati, dolci e bevande zuccherate). Ha bisogno di tempo per prendere confidenza con persone nuove ma poi si scioglie. Al nido serena.
I giorni in cui potremmo avere bisogno di un aiuto sono pomeriggi occasionali in cui la mamma ha riunioni o impegni e i nonni non sono disponibili.