Ph3Overview /h3pL’azienda : /ppGXO Logistics, è il più grande provider pure-player di Contract Logistics del mondo. Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, plasmando il futuro del nostro settore e sperimentando soluzioni all'avanguardia per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti. Siamo leader nel campo dell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate alle aziende di maggior successo a livello globale. /ppPer Il nostro sito di Castel San Pietro Terme (BO) stiamo cercando un / una Key User / Application Support. /p h3Responsabilità previste dal ruolo /h3 ul liOffre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; /li liOffre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS). /li liOffre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; /li liOrganizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; /li liAnalizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi; /li liProduse la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; /li liSi interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; /li liSegue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste. /li liRedige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …) /li liSi occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; /li liGestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni; /li liSupporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; /li liSi interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro). /li /ul h3MUST have /h3 ul liBuona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza / passione per tematiche IT; /li liBuona conoscenza della lingua inglese; /li liAlmeno 1 / 2 anni di esperienza pregressa sulla posizione; /li liConoscenze di ambiente Windows client / server; /li liConoscenza di Networking; /li liConoscenza e capacità operative su database MS SQL / Oracle; /li liAlta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; /li liFlessibilità Oraria; /li liDisponibilità al bisogno di reperibilità; /li liAutomunito / a; /li liDisponibilità a trasferte. /li /ul h3NICE to have /h3 ul liDiploma di Perito Informatico e / o Laurea in Ingegneria / Informatica; /li liEsperienza pregressa con flussi e processi logistici; /li liEsperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing. /li /ul h3Cosa offriamo /h3 pUn’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. /p pL’inquadramento sarà commisurato in base alla seniority del candidato. /p pLogistics at full potential. /p pLogistics done differently. /p pBe part of something big. /p /p #J-18808-Ljbffr