Per l’Headquarter Italia di Penny ricerchiamo un/una CRM LOYALTY SPECIALIST che, inserito/a nella Direzione Marketing e rispondendo direttamente al CRM Manager, si occuperà di: - Campagne loyalty in termini di pianificazione, analisi di fattibilità, rapporti con le agenzie, gestione degli aspetti legali relativi al progetto promozionale e monitoraggio degli stessi in collaborazione con le direzioni legale e compliance - Coordinamento dei vari dipartimenti coinvolti nella gestione della campagna promozionale (logística, acquisti, vendite, controllo di gestione) - Campagne di gamification, dall’ ideazione del concept al supporto allo sviluppo tecnico e grafico e coordinamento delle funzioni coinvolte - Supporto al Team CRM in ottica di potenziamento dei progetti promozionali Siamo alla ricerca di una persona determinata e dinamica, dotata di pensiero analitico, con buone capacità organizzative, di pianificazione e problem solving. Indispensabile per la completa gestione del ruolo l’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office; la conoscenza di BO, SAP e CRM evoluto saranno considerati forti plus. La risorsa sarà inserita in sostituzione maternità. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Stipendio: a partire da €26.000,00 all'anno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Corsi di lingua offerti - Distributori automatici di snack e bevande - Lavoro da casa - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Cernusco sul Naviglio, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - Disponibile all'inserimento a tempo determinato 12 mesi? Esperienza: - CRM Loyalty: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede