AB Medica
, azienda italiana che opera a livello nazionale e internazionale nella vendita di dispositivi medici e sistemi robotici per chirurgia mininvasiva, è alla ricerca di:
FIELD SERVICE ENGINEER – Italia / Spagna e Portogallo
Attività principali La persona selezionata entrerà nel team di assistenza tecnica e riporterà al Responsabile, occupandosi di: Manutenzione, aggiornamento e riparazione di apparecchiature medicali, seguendo le procedure tecniche dei fornitori e le normative di sicurezza. Fornire supporto clinico agli utilizzatori.
Requisiti richiesti Diploma tecnico o corsi post-diploma (tecnico verificatore di apparecchi elettromedicali). Esperienza in collaudi, manutenzione elettrica/elettronica e verifiche di sicurezza su apparecchiature medicali. Disponibilità a trasferte nazionali e, all’occorrenza, europee (Spagna e Portogallo) per manutenzione preventiva e correttiva delle piattaforme robotiche installate. Buona conoscenza della lingua inglese (necessaria per ottenere certificazioni). Gradita conoscenza dello spagnolo e del pacchetto Office. Attitudine al lavoro in team e flessibilità negli spostamenti. Residenza preferibile nella regione
Lazio
.
Cosa offriamo Assunzione con contratto di lavoro subordinato. Formazione continua sui prodotti. Retribuzione commisurata all’esperienza + incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Auto aziendale e rimborso spese.
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo,
candidati e visita il nostro sito
** in linea con il proprio codice etico e nel rispetto delle leggi n. 903/77 e 125/91 ab medica svolge tutte le procedure di selezione perseguendo una politica di pari opportunità per candidati/e di entrambi i sessi**