Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!
Cosa potrai fare CON noi fin dall’inizio?
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare in maniera efficace in determinati eventi i progetti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate assieme al tuo team.
Non ci si ferma a questo
prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Ti offriamo
- un inserimento tramite contratto continuativo da incaricato/a alle vendite con pagamenti mensili, premio ed incentivi
- molta flessibilità: opportunità sia per chi vuole lavorare sia full time (5 giorni a settimana) sia part time (minimo 3 giorni pieni a libera scelta)
- un ambiente sereno e stimolante, con tante persone che possono darti supporto
- formazione e affiancamento
- la possibilità di prendere parte a viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi
- un percorso di crescita in business dedicato agli obiettivi personali
Requisiti
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc…) saranno considerati come requisito preferenziale.
Altre informazioni
Vuoi conoscerci? Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!
#J-18808-Ljbffr