Per conto di società che gestisce servizi orientati al risparmio e alla sostenibilità ambientale per il cliente finale, selezioniamo un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire all’interno dell’ufficio operativo.
La risorsa gestisce l’interazione diretta con l’utenza, il coordinamento degli appuntamenti e le richieste informative, sia da remoto che presso lo sportello.
Attività previste:
* Pianificazione e registrazione degli appuntamenti con clienti e tecnici;
* Accoglienza e gestione dello sportello informativo;
* Supporto alle richieste della clientela, sia telefoniche che scritte;
* Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche nel gestionale aziendale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o qualifica professionale;
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici;
* Precisione operativa e buone capacità organizzative;
* Attitudine al contatto diretto con il pubblico.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato 3 mesi (più rinnovo) con orario full-time dal lunedì al venerdì;
* Buoni pasto giornalieri.
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