Datalite Srl azienda operante prevalentemente in Toscana, ricerca sistemista IT da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato. Assunzione con contratto a tempo indeterminato settore commercio con possibilità di crescita e premi Inserimento in un team di professionisti Gestione del tempo flessibile Sede di lavoro Poggibonsi (SI) o Bientina (PI) Mansioni Seguire la progettazione, il coordinamento e la direzione dello sviluppo e dell'esercizio dei sistemi informativi aziendali a livello hardware, software e reti dei Clienti; controllo del corretto funzionamento LAN e dei sistemi informativi aziendali dei Clienti sia hardware che software nonché il loro corretto sviluppo nel tempo con gli strumenti messi a disposizione. verificare la continuità dei servizi utilizzati dai Clienti e curerai, se necessario, l'escalation di terzo livello verso i Vendor; collaborazione con i Product Owner e i team dei servizi per la definizione e manutenzione delle architetture dei sistemi; interventi per la soluzione dei problemi informatici; interventi di supporto ai reparti delle aziende collegate supporto nella redazione delle procedure funzionali ed operative in ambito IT; uso di soluzioni volte all'automazione, al disaster recovery, alla business continuity e all'IT security. laurea in informatica/ingegneria informatica o cultura equivalente (matematica o indirizzi scientifici); attitudine al lavoro di gruppo conoscenza dei sistemi operativi Windows (sia Client che Server) e ambienti Linux; conoscenza dei fondamenti di sicurezza reti e degli attacchi informatici conoscenza dei fondamenti di networking (firewall, vpn, routing, switch, ISO/OSI, tcp/ip); conoscenza manutenzione di Data Base (MSSQL, MySQL); conoscenza dei sistemi di backup, soluzioni di business continuity e disaster recovery; conoscenze sui sistemi Cloud Microsoft: Azure, Office 365, Exchange OnLine, Sharepoint OnLine, Teams, OneDrive; capacità di problem solving; forte orientamento all’autoformazione; capacità di pianificazione e time management. É richiesta flessibilità nel presenziare in azienda o presso i clienti qualora vi sia la necessità di effettuare interventi tecnici. Descrizione del Lavoro AzimutIBenetti è il più grande gruppo di yachting privato al mondo, leader nelle imbarcazioni da diporto di lusso. Nelle nostre creazioni, stile e qualità si intrecciano per creare emozioni uniche. L'eccellenza nasce dalla passione per il prodotto e per le nuove tecnologie e dal desiderio di superare sempre noi stessi. Riscopriamo ogni giorno la bellezza del "savoir faire" italiano, dove nessun dettaglio è lasciato al caso e la persona è al centro dell'intero processo produttivo. Far parte del Gruppo significa condividere la storia, i valori e la tradizione del Made In Italy. Siamo presenti in Italia con le nostre sedi di Avigliana, Livorno, Viareggio, Fano e Savona e all'estero con sedi a Fort Lauderdale (USA) e Itajaí (Brasile). Per la sede di Viareggio ricerchiamo un/una Refit & Repair Project Manager. Attività Identifica e riconosce le diverse fasi del processo produttivo, distinguendo le sequenze e tenendo conto delle tecniche utilizzate nell’ambito delle attività di refitting (riparazione e servizi connessi); Possiede capacità di concepire, sviluppare, pianificare e valutare le attività relative al prodotto allo scopo di raggiungere gli obiettivi economici sui clienti; Capace di impostare, pianificare e organizzare il lavoro (proprio o di altre persone interne e/o esterne) utilizzando in modo efficiente le risorse a propria disposizione (tempo, tecnologie, strumenti e spazi di lavoro e marine, ecc.); Identifica le macro-fasi del processo produttivo di un’imbarcazione; E’ aggiornato sulle linee prodotte, sull’organizzazione e sui cicli di produzione; Ha una visione complessiva del ciclo produttivo, delle varie fasi di lavorazione e dell’utilizzo della strumentazione necessaria; Sa interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche del Project Management; Supporta il team in tutta la fase di sviluppo progetto, al fine di assicurarne l’ottimizzazione dal punto di vista del posizionamento competitivo e della redditività; Lavora efficacemente e propositivamente in team con i colleghi; Sviluppa e collabora alla redazione del processo di produzione. Esperienza minima settore nautico 2-5 anni; Settori di provenienza: Industria Nautica o Navale; Buona conoscenza lingua inglese; Orientamento agli obiettivi; Capacità di lavoro in team allargati; Vision e pensiero innovativo. Con l'invio del curriculum vitae s'intende prestato il consenso per il trattamento dei dati personali da Lei forniti ad Azimut Benetti Group, (Regolamento UE - art. 9: categorie particolari di dati personali), saranno trattati per la sola finalità di valutazione della Sua candidatura da parte dei nostri incaricati della selezione e reclutamento del personale. J-18808-Ljbffr