Azienda operante nel settore del Facility Management e dei servizi impiantistici ricerca un Project Manager con esperienza nella gestione tecnica, economica e operativa di commesse in ambito manutentivo, elettrico, termotecnico o multiservizio. La risorsa sarà responsabile della gestione completa dei progetti assegnati, dal coordinamento operativo delle squadre alla supervisione dei subappaltatori e della contabilità tecnica, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e sicurezza. Responsabilità principali: Coordinamento operativo delle attività di manutenzione o realizzazione impianti Interfaccia con il cliente per avanzamento lavori e aggiornamenti tecnici Gestione budget, pianificazione risorse e approvvigionamenti Contabilità tecnica, SAL, rendicontazione economica Controllo qualità, sicurezza e conformità normativa Supervisione diretta di tecnici interni e ditte esterne Requisiti richiesti: Esperienza minima di 3-5 anni come Project Manager o Site Manager in ambito tecnico Laurea o diploma tecnico (ingegneria, perito elettrico, termotecnico o affini) Ottima capacità di lettura di schemi tecnici, capitolati, computi metrici Conoscenza delle normative sugli impianti e sicurezza (D.lgs 81/08) Buona dimestichezza con software gestionali, Office, Autocad (gradito) Patente B e disponibilità a trasferte in Lombardia Costituiscono titolo preferenziale: Esperienza in ambito Facility Management o Global Service Gestione appalti pubblici/privati (OG11, MEPA, ecc.) Certificazioni: PMP, PRINCE2, EGE, ecc. Abilitazione come RSPP o CSP/CSE Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza Auto aziendale, laptop, cellulare aziendale Ambiente dinamico, possibilità di crescita professionale Lavoro su commesse di rilievo e clienti multinazionali