3 SALES MANAGER JUNIOR
2 SALES SPECIALIST
2 APPLICATION SPECIALIST
1 MARKETING ASSISTANT
3 OPERATORI TELEMARKETING
Il Sales Manager Junior dovrà fare lead Generation; effettuare visite a clienti reali o potenziali; collaborare con i Distributori/Agenti di commercio nel processo di vendita (lead generation, proposta e negoziazione); rafforzare la partnership commerciale e fare follow-up delle attività di agenti e distributori; svolgere attività di coordinamento delle vendite; fare Pianificazione, Previsione e Monitoraggio delle vendite e visite periodiche a distributori e clienti; sviluppare e gestire ulteriormente la rete di vendita nazionale (Italia) conseguendo i profitti prefissati.
Il Sales Specialist dovrà fare lead Generation; effettuare visite a clienti; attività dimostrative; training pratico-applicativo; collaborare e supportare Distributori/Agenti di commercio nel processo di vendita; rafforzare la partnership commerciale e fare follow-up delle attività di agenti e distributori; svolgere attività di coordinamento delle vendite; fare Pianificazione, Previsione e Monitoraggio delle vendite.
L’Application Specialist dovrà promuovere i prodotti aziendali allo scopo di generare e creare nuove occasione di vendita; fare scouting diretto e indiretto di potenziali clienti; effettuare visite e attività dimostrative ai clienti; organizzare e svolgere training pratico-applicativo su personale clinico; presenziare a congressi, fiere, meeting di settore ed eventi; supportare Distributori/Agenti di commercio nelle varie fasi del processo di vendita (lead generation, presentazione, demo).
Il Marketing Assistant dovrà assistere il Marketing Manager nello sviluppo del marketing plan; monitorare le attività di marketing operativo offline e online; fornire supporto creativo all’ufficio marketing in termini di sviluppo campagne e nell’organizzazione di eventi, del piano editoriale, delle campagne digitali e nell’editing del materiale di marketing; utilizzare il CRM (Salesforce).
L’operatore di Telemarketing dovrà fare scouting di potenziali clienti; lead generation; contattare i clienti selezionati, attuali e potenziali (cold calling); attività di comunicazione e informazione sui prodotti aziendali; generare appuntamenti commerciali con clienti; svolgere attività di cross selling; utilizzare la piattaforma CRM (Salesforce); programmare, gestire attività di follow up sui nuovi leads e sui clienti già fidelizzati.
**Requisiti**:
- Preferibilmente pregressa esperienza in aziende del settore medicale
- Conoscenza della lingua inglese livello B2
**Sede di Lavoro**: Z.I. Lecce