Overview Azienda leader nelle integrazioni tecnologiche, specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per l'ottimizzazione di infrastrutture IT ricerca un OPERATORE HELP - DESK. Principali Mansioni da Svolgere Comprendere e circoscrivere il problema Assicurarsi con l'utente dell'effettiva risoluzione del problema Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti e procedure operative) Requisiti Richiesti Diploma tecnico informatico o liceo scientifico Buona conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office, per assistenza tecnica postazioni di lavoro client Conoscenza di base infrastrutture Networking (switch, hub, firewall) Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto a diverse tipologie di utenti Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne Capacità analitiche e di problem solving Capacità di ascolto e orientamento al cliente ATTitudine a lavorare in team anche numerosi Capacità di mantenere la calma Flessibilità Preferibile conoscenza dell'inglese tecnico Offerta Inserimento in tirocinio di 6 mesi con rimborso spese mensile di 750,00 euro. Orario di lavoro: full-time - 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (richiesta disponibilità a lavorare anche il sabato). Sede di lavoro: Vimercate (MB). Inviare CV con foto. J-18808-Ljbffr