Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dei ricambi auto cerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire nel team amministrativo. La figura supporta la gestione degli approvvigionamenti e il rapporto con fornitori nazionali ed esteri, contribuendo all’ottimizzazione delle scorte e dei tempi di consegna.
Le principali attività:
Raccolta delle esigenze interne e predisposizione degli ordini di acquisto
Contatto quotidiano con fornitori per richieste preventivi, negoziazione prezzi e monitoraggio consegne
Aggiornamento dei dati nel gestionale e verifica delle giacenze
Controllo della documentazione e supporto nella scelta dei materiali più idonei
Collaborazione con magazzino e produzione per la programmazione degli approvvigionamenti
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo di software gestionali
Capacità organizzative e attenzione alle priorità
Ottime doti comunicative e predisposizione al rapporto con fornitori
Diploma o titolo equipollente; gradito percorso di studi in ambito tecnico o amministrativo
Preferibile esperienza, anche breve, in ufficio acquisti o contesti simili
Cosa si propone:
Contratto a tempo determinato
Orario full time, lunedì-venerdì
Affiancamento iniziale e crescita professionale