**Sede**: Bologna
**Disponibilità**: tempo parziale
**Esperienza**: da 1 a 3 anni
**Cosa aspettarti da questa posizione**:
Sarai inserita/o all’interno della Direzione General Affairs di Dedagroup S.p.A. che si occupa delle attività legate alla gestione delle sedi.
**In particolare ti occuperai di**:
Effettuare i servizi legati alla reception delle sedi, facendoti anche garante del corretto accesso alle stesse da parte di interni ed esterni;
Essere il primo riferimento per tutte le problematiche logistiche e organizzative della sede;
Gestire il parco auto aziendale della sede;
Supportare i colleghi del reparto nel monitorare le attività dei fornitori di facilities presso la sede;
Gestire il centralino.
**Qualifiche e competenze richieste**:
Diploma o Laurea;
Precedente esperienza nel ruolo;
Conoscenza del Pacchetto Office;
Patente B;
Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte sul territorio nazionale.
**Le soft skills che riteniamo importanti**:
Stiamo cercando una persona dinamica, organizzata, puntuale e proattiva, capace di relazionarsi con diverse tipologie di utenti, capace di lavorare in autonomia e in team, abilità di problem solving.
**Perché lavorare con noi**:
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto “Powered By Dedagroup People”. Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2021 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 75 mila ore di formazione técnica, linguistica e di leadership e in 59 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.700 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.